Dal 5 dicembre al 20 dicembre sarà possibile presentare la richiesta di trasferimento di scuola dell’infanzia a seguito di cambio di residenza:
- da Municipio a Municipio;
- all'interno del Municipio X su ambiti territoriali diversi (è possibile consultare la suddivisione in ambiti del territorio municipale presso l' Ufficio Gestione Servizi all'Infanzia o sul sito internet www.comune.roma.it/municipio10).
Le domande devono essere presentate esclusivamente presso il Municipio X all'Ufficio Gestione Servizi all'Infanzia, viale del Lido 6, Lido di Ostia nei seguenti orari:
- lunedì 8.30 - 12.30
- martedì 14.30 - 17.00
- giovedì 8.30 - 17.00
L'Ufficio provvederà a convocare le famiglie per l'accettazione del posto, dopo la verifica d'ufficio dell'effettivo trasferimento.
Fonte: http://www.comune.roma.it/
Nessun commento:
Posta un commento